Dalla cella del Buon Consiglio (in Ginocchio).

  […]

 

 

 

Risultati immagini per Immagini del Santo Natale

 

 

 

 

Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, Che di Notte Vagate nei Cuori dei Figli del Popolo di Dio, non Piangete più pei Vostri errori commessi un Dì nel mondo, ma Abbiate Gioiosa Speranza di Riveder Finalmente la Gloria dell’Agnello Benedetto, poiché Proprio Egli – Straordinaria Fonte d’Ogni Amore, È in Procinto di LiberarVi da Quella Carcere di Tormenti!

 

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

                                                                                                           Visualizza immagine di origine

 

 

Novena al Sacro Cuore di Gesù

 

 

 

O Dio Vieni a Salvarmi, Signore Vieni Presto in mio Aiuto. Gloria al Padre…

Primo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Sorgente di Quel Sangue Preziosissimo Nel Quale Sono Mondati e Santificati tutti i Peccatori, purché Contriti ed Umiliati Si Accostino al Sacramento della Penitenza.  Gloria al Padre…

Secondo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Tesoro di Tutte le Grazie, pel Quale È Arricchita la Chiesa Militante e Sollevata la Chiesa Purgante. Gloria al Padre…

Terzo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fonte di Misericordia, al Quale Attingono la Forza i deboli, e i peccatori il Coraggio per Ricorrere alla Penitenza. Gloria al Padre…

Quarto Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Giardino di Tutte le Delizie, Dove Sono Ristorate le Anime Languenti, Trovano Rifugio i Perseguitati e Sollievo gli Afflitti. Gloria al Padre…

Quinto Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Oceano di Luce Divina, per la Quale È Illuminata la nostra cecità e sono Rischiarate le tenebre del nostro Intelletto. Gloria al Padre…

Sesto Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fornace d’Amore, per la Quale Resta Spezzata la durezza del Cuore dell’uomo, e Riscaldata la freddezza della sua Volontà, onde Adempiere il Precetto di Amar Dio in Tutte le Cose. Gloria al Padre…

Settimo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono di Clemenza in Cui Sono Depositati i Meriti della Compiuta Redenzione; e per Mezzo Vostro Sono Esaudite le nostre Orazioni. Gloria al Padre…

Ottavo Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Cattedra di Celeste Sapienza, in Cui Resta Istruita la nostra ignoranza per Camminare sul Sentiero della Divina Legge. Gloria al Padre…

Nono Giorno: Meraviglioso Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono della Possanza Divina, per Mezzo della Quale Si È Stabilito la Pace fra Dio e gli uomini. L’Umiltà del vostro Cuore, o Signore, Ha Distrutto l’orgoglio infernale e ci ha Fatti Coeredi del Regno di Dio. Gloria al Padre…

 

 

Preghiera

 

 

Amorosissimo nostro Gesù, Signore e Padrone di Tutte le Cose, Vi Rendiamo Grazie per Tutti i Benefici Che ci Avete Fatti, e per tutti i mali da cui ci Avete Liberati, Lodando il Vostro Cuore Affettuosissimo, Che È la Sorgente Vera di Tutti i Doni.

Vi Ringraziamo Principalmente di Averci Fatti Figli della Vostra Santa Chiesa e Vi Preghiamo di Conservarci Sempre il Sacro Deposito della Rocciosa Fede! Ah! Cuore Amorosissimo del nostro Gesù, quanto male abbiamo corrisposto alla Vostra Grazia! Con quanta infedeltà Vi abbiamo offeso! Nondimeno Voi Sempre Vi Siete Mostrato Affettuoso e Benefico.

Deh! Nostro Gesù, per Quell’Amore Che Vi Ha Fatto Rimanere fra noi Sacramentato, Illuminate la nostra Mente, Corroborate la nostra Debolezza, Accendete il nostro Cuore del Fuoco del Vostro Amore.

Dateci, o Signore, la Grazia di Soffrire tutte le cose contrarie con Spirito di Vera Dolcezza, Imitando Voi, Mansuetissimo Agnello di Dio, Figlio Consustanziale del Padre e Figlio della Gran Vergine Maria.

Così Sia.

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

                                                                                                           Visualizza immagine di origine

Data:

24 Dicembre 2019

Autore articolo:

anadimi

Categorie:

Social: