Giovanni Hogan, alias Bino Giovanni Hogan, alias Hokan Jawdat, alias ….. ??? – Espulsione dall’A.N.A.Di.M.I. Onlus (12 gennaio 2015).

Cosa […]

Cosa potrebbe spingere una persona a mutare le proprie origini, con la provenienza, l’identità anagrafica e il Credo Religioso? E’ la domanda che vorremmo porre – se non si fosse improvvisamente e misteriosamente dileguato dalla residenza in Roma, al signor Giovanni Hogan, alias Bino Giovanni Hogan, alias Hokan Jawdat e – a questo punto, alias ancora chissà chi, sedicente cittadino italiano e Cristiano (pur tradendo l’appartenenza al mondo Islamico), dichiaratosi promotore universitario di attività e progettazioni sociali, di presunta nazionalità siriana e – sembra, espulso per davvero dal territorio della Repubblica – con mirato provvedimento delle Autorità italiane.

Infatti, benché lo stesso soggetto abbia millantato rapporti serrati con le massime Cariche Italiane, manifestando – a più riprese, non comuni capacità informatiche e contatti con soggetti anche diplomatici, nonché una certa inclinazione alla menzogna e alla simulazione – anche documentale, ha sovente tentato di addossare le sue eventuali responsabilità al cattivo operato altrui, attribuendo ad alcuni suoi ex amici e agli apparati riservati di Governi non meglio identificati le personali traversie, mediante atti costituiti falsamente in suo danno per una non chiara manovra finanziaria.

Ora, tenuto conto dei gravi atti terroristici che stanno imperversando nel mondo, considerato lo stato di allerta dichiarato dal nostro Ministro dell’Interno – On. Angelino Alfano, l’A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età ha predisposto un approfondimento relativo all’anomala questione, interrompendo – con effetto immediato, qualsivoglia collegamento ufficiale con le figure e le strutture riconducibili al soggetto indicato in apertura, auspicando una rapida e rasserenante risposta agli ormai cospicui e sospesi interrogativi, notificando all’utenza e a tutti – anche attraverso le pagine di questo sito, la delicatezza e le perplessità scaturenti dagli episodi trattati.

A breve, gli eventuali ulteriori sviluppi.

Data:

12 Gennaio 2015

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: