Buon Anno a tutti!

  […]

 

 

 

Questo particolare ultimo giorno del 2014 sia per tutti un Sereno commiato dal vecchio mondo, poiché ci apprestiamo tutti a Rinnovar lo Spirito con l’Avvento del Nuovo Anno, certamente foriero di tante Belle Novità.

Anche per questo, si tenga però a freno la curiosità, ch’è purtroppo la parte insana degli Animi inquieti, Che non sanno Attender gli Eventi Straordinari nella Preghiera al Signore, affinché Comandi agli Elementi del Creato di porsi a disposizione degli uomini di Buona Volontà.

Non aggiungeremo altro, rammentando a tutti un Pensiero Fraterno in favore dei Poveri, degli Ammalati e dei Carcerati, Affidando le Sorti di ognuno alla Misericordia di Gesù, Che Viene di nuovo tra noi, quaggiù, nella Terra dei Martiri Cristiani.

Un Ringraziamento dal Cuore a Papa Francesco, Cui va il nostro Incondizionato Amore, per l’Opera Intrapresa in Favore del Genere Umano! E un Grazie anche a Voi, che avete seguito queste pagine con silente Collaborazione, fornendo preziosi e validi Contributi alla Causa.

Per tutto Quanto sin qui e per ogni attimo d Vita, Rendiamo insieme Grazie a Dio Padre Onnipotente, Che Ha Concesso a noi Figli indegni di Servire alla Divina Mensa, Zappando la Vigna della Solennità Celeste.

Un Sincero Abbraccio, con i migliori Auguri, in Cristo.

Data:

31 Dicembre 2014

Autore articolo:

anadimi

Categorie:

Social:

Articoli recenti: