Adriano Celentano e Gianni Morandi: I Cantori del Signore!

  […]

 

 

 

 

Nel mondo dello spettacolo, non capita spesso di sentir parlar esplicitamente del Padre Celeste – e del Figliolo Gesù, come invece fanno sistematicamente – anche in coppia, due importanti nostri Fratelli in Cristo: Adriano Celentano e Gianni Morandi.

Proprio loro, forse tra l’ironia di alcuni, non mancano di rimarcare che Tutto Quel Che Accade all’uomo, specialmente quando ha successo, E’ Riconducibile unicamente alla Volontà di Dio, Che Concede la Possibilità di poterLo non solo Ringraziare pubblicamente, ma di trasmetterne il Messaggio alle genti mediante i ruoli rivestiti per l’occasione Consentita.

In conseguenza di ciò, il Signore Premia colui che Lo Esalta, che non dimentica il Divino Autore di cotanta Grazia.

Il “molleggiato”, per esempio, non manca mai di dedicare al Cristo i suoi monologhi di Devozione, sollecitando le Coscienze ad un Mondo Migliore; quest’uomo, contrariamente a quanto visto solo sotto il profilo pubblicitario, s’è preparato la Strada per il Cielo, Ove non Saranno parchi di Complimenti per Tutto Quanto egli ha liberamente inteso far per Fede.

Alla luce di questi piccoli ma significativi Passaggi, non sciupiamo le Opportunità Che Vengono ogni giorno Concesse, tentando tutti insieme di Render Grazie per Quanto quotidianamente incrociamo, Offrendo alla Divina Misericordia ogni accadimento, nel Bene e nel male, per Meritare un Premio nel Giorno in Cui Decideranno di Richiamarci a Casa, al Cospetto di Colui Che E’.

Approfittiamo per salutare chiunque volesse darci un Aiuto ad amplificar le “Cose Belle”, certi che nessuno resterà deluso, poiché l’Ambita “Paghetta” l’Onnipotente non L’Ha mai Lesinata all’Animo Trepidante, ai Cuori Che Attendono una Carezza d’Amore.

Buona giornata a tutti.

Data:

15 Dicembre 2014

Autore articolo:

anadimi

Categorie:

Social: