Avvocato Felice Forgione

  […]

 

 

Come spesso accade, alcuni progetti sociali – pur validi sotto molti aspetti, non vedono la giusta applicazione per via degli interessi personali dei componenti le varie Organizzazioni, poste a tutela della Categoria svantaggiata! Infatti e a ben disaminare gli accadimenti di questi ultimi anni, si è avuto modo di riscontrare uno scarso attaccamento alle questioni d’interesse diffuso, quasi che il mondo del Volontariato e della Solidarietà non fosse abbastanza interessante per lo Spirito di ognuno.

Ora, pur considerando il caos che impera purtroppo ovunque, ogni tanto una buona notizia: un nostro Amico – Uomo e Professionista per bene, ha accettato di far parte della “squadra A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età”.

Ed è anche per questo che – lieti di tale considerazione, il Comitato Esecutivo Nazionale si accinge a dare il “benvenuto” all’Avvocato Felice Forgione – del Foro di Avellino, certo che i suoi comprovati Valori morali contribuiranno ad incrementare la qualità dell’Opera Sociale sin qui svolta.

 

Data:

18 Giugno 2014

Autore articolo:

anadimi

Social: