L’A.N.A.Di.M.I. Onlus a Napoli – giovedì 02 gennaio 2014

  […]

 

 

Come preannunciato, reiterando gli auguri di un buon anno a tutti, si è tenuta ieri in Napoli una importante riunione, onde procedere alla riorganizzazione di alcune fasi territoriali, passando – quindi, anche per le Aziende di spicco della realtà Partenopea, quali quelle nella zona del Centro Industriale di Nola.

Nel caso di specie, un nostro Associato, il Cav. Salvatore Di Mauro, intelligente e sensibile imprenditore, ha posto in evidenza alcuni piani di sviluppo che – se ben armonizzati con la normativa della Formazione professionale e del recupero sociale delle figure svantaggiate, potrebbero dar luogo ad un interessante e innovativo percorso, nonostante l’asfissiante e dannosa burocrazia che ancora impera.

Certo, l’attuale situazione italiana non è affatto facile, con tutto quel che purtroppo sentiamo e leggiamo ovunque, ma la sfida è aperta, mentre noi – ben scevri dal voler semplicemente pubblicizzare un marchio, confidiamo in Dio e negli uomini di Buona Volontà, affinché si possa raggiungere l’auspicato obiettivo.

A breve gli ulteriori sviluppi.

Data:

3 Gennaio 2014

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: