Riflessione  (Riceviamo e pubblichiamo).

  […]

 

Mentre molti si limitano ad osservare e a giudicare quanto accade, Altri svolgono la loro Parte nel più rigoroso Silenzio – anche se contrastati a volte dal “sistema”, per poi divulgar gli esiti delle Opere Correttamente svolte, onde render l’idea di quanto marci siam divenuti quaggiù.
Se il Signore Gesù non Fosse Intervenuto a Guidarne i Passi – però, i Cuori di alcuni Figli avrebbero “ceduto al dolore e alla vergogna”, poiché sarebbe stato davvero difficile chiedere “scusa” all’Innocenza dei Fanciulli, per aver lasciato loro un mondo così brutto e sporco, senza far nulla per tentare di migliorarlo, ripulendolo.
Dedicato – con Fraterno Amore, a: Gabriella Pasquali Carlizzi, a Oriana Fallaci, a don Fortunato Di Noto, alle Associazioni O.n.l.u.s. “Telefono Arcobaleno”, “Meter” e “A.N.A.Di.M.I.”, oltre a pochi Altri Veri Amici del Tempo e della Giustizia Celeste, Che Sovrasta e Guida (a volte) quella terrena.

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, fioreL'immagine può contenere: 1 persona, primo pianoL'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono, barbaNessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.L'immagine può contenere: testo

Data:

9 Febbraio 2019

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: