“I misteri d’Italia”.

  […]

 

“Un ritrovamento raccapricciante”. Arrestato pedofilo. Quando gli agenti l’hanno visto non riuscivano a credere ai loro occhi: la scioccante scoperta su Yara Gambirasio. Quello che hanno trovato nell’appartamento dell’uomo è spaventoso….

—— le genti non conoscono le potenziali dannosità della “messaggistica subliminale”, ovvero il metodo di comunicare e/o di indurre.
Per questo genere di “strategie”, un “veicolo” comodo sembra esser proprio il settore della pornografia, mondo nel quale si nascondono “informazioni” d’altro tipo, rispetto a quanto vien tristemente mostrato ai visitatori.
Ora, al di là dei costumi, è bene sapere che persino “le chiacchierate occulte” sui conflitti internazionali e sulle guerre s’insinuano in tal contesto, ma presto verranno svelati anche i “corridoi comunicativi”, la cui pubblicizzazione renderà vana – almeno per un determinato Tempo, questa singolarissima e nefasta piattaforma.
Ovviamente, ci auguriamo che gli attuali Organismi inquirenti e requirenti siano all’altezza delle pur allarmanti circostanze, affinché abbiano a terminare le ormai imperanti e tutte italiane “mostruosità!”.

 

 

Data:

13 Ottobre 2017

Autore articolo:

anadimi

Categorie:

Social: