Il 5 X 1.000 e le donazioni liberali ad A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età – C.F. 97118320585

Il […]

Il 5 x 1.000 dalle Tue tasse ad A.N.A.Di.M.I. O.n.l.u.s. pro-handicap e terza età – codice fiscale 97118320585

Cari Soci e Amici di A.N.A.Di.M.I. Onlus pro-handicap e Terza Età, grazie anche al Vostro sostegno continuiamo a portare avanti la nostra missione; come molti di Voi sapranno, A.N.A.Di.M.I. è un’Associazione no-profit che offre canalizzazioni nei vari ambiti del Terzo Settore, con particolare riguardo alle progettazioni relative al miglioramento della qualità di vita degli appartenenti alle Categorie svantaggiate.

La nostra attività ha un costo che noi sosteniamo personalmente e attraverso le generose donazioni di chi crede in noi, grazie anche all’attività volontaria dei Soci e degli Amici, che non percepiscono alcuna retribuzione.

Al momento della dichiarazione dei redditi potete scegliere anche voi di sostenerci, devolvendo il 5 X 1.000 delle tasse ad A.N.A.Di.M.I., senza spese aggiuntive.

E’ sufficiente indicare il nome dell’Associazione nel riquadro dedicato alle Onlus, il codice fiscale 97118320585 e firmare il consenso.

La destinazione del 5 X 1.000 non interferisce con quella dell’8 X 1.000 per le opere sociali dello Stato e della Chiesa e costituisce per noi un aiuto importante senza comportare per voi alcuna spesa.

Tanti 5 X 1.000 possono rappresentare una risorsa utilissima per la nostra attività, per ampliare e migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Per questo vi chiediamo un piccolo grande impegno: destinate ad A.N.A.Di.M.I. il 5 X 1.000 delle tasse e soprattutto fateci conoscere, cercando di sensibilizzare le persone che conoscete a fare altrettanto; inviate e-mail ad amici e parenti, coinvolgete colleghi, spiegate l’importanza di questo gesto a più persone.

Lasciate il nostro codice fiscale al vostro commercialista invitandolo a sostenere la causa di A.N.A.Di.M.I..

Molti di voi ci chiedono spesso come possono rendersi utili all’Associazione, e questo è un ottimo modo!

Come useremo i proventi del 5 x 1.000 e delle eventuali donazioni liberali:

I proventi del 5 x 1.000 ci aiuteranno a pagare parte delle spese di gestione e della progettazione socio/tecnologica, essendo noi impegnati al miglioramento della qualità di Vita degli Appartenenti alle Categorie svantaggiate, nonché dei Loro Familiari

I nostri tratti distintivi:

* nessun dipendente;

* nessuno scopo di lucro;

* professionisti volontari che collaborano gratis  per migliorare la qualità della Vita di chi non può provvedere a sé stesso, in ausilio anche ai Familiari;

* volontari che organizzano e gestiscono le operatività in favore degli svantaggiati, strutturando l’attività di ricerca e di progettazione per la eliminazione obbligatoria delle barriere architettoniche;

* tante persone aiutate e da aiutare, mediante l’acquisto di pacchi alimentari, la raccolta del vestiario e successiva distribuzione;

* sostegno Spirituale a tutti coloro che han bisogno di conforto, mediante il sito dedicato www.anadimi.it.

Gli eventuali fondi raccolti e le donazioni verranno usati per tentare di restituire – tutti insieme, una serena dignità a coloro che se la sono vista sottrarre da un sistema e da una burocrazia privi di Cuore.

Grazie ai Volontari e ai nostri Sostenitori

Se vuoi, scarica il presente annuncio e distribuiscilo ad amici e conoscenti per il 5 x 1.000 ad A.N.A.Di.M.I. O.n.l.u.s.  pro handicap e terza età – codice fiscale 97118320585: contribuirai così e senza sforzi, a sostenere una causa giusta!

Ci puoi trovare su:

www.anadimi.it

www.anadimionlus.it

info@anadimi.it

Recapito urgenze (+39) 327/01.73.509

Grazie di Cuore.

Data:

20 Gennaio 2022

Autore articolo:

anadimi

Social: