Monthly Archives Aprile 2019

Santa Pasqua 2019 – Auguri di Cuore.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Read More

Riflessioni dello Spirito (Dalla cella del Buon Consiglio, riceviamo e pubblichiamo).

… Sarebbe Opportuno Valutar di Prendere Definitivamente Coscienza che – compresa l’attuale, ogni Generazione della Storia ha inteso costruirsi un Dio a “propria immagine e somiglianza”, Cui Riferirsi Esclusivamente in caso di Bisogno o di scoraggiamento.  Ma il Cielo – Quello Vero e non di già inventato o delegato a terzi, Necessita di Anime Coraggiose, Umili e Pronte anche all’Estremo Sacrificio, onde Costituir Elementi Forti e Universali, Ch’E’ poi – per noi, la Secolare Selezione Voluta Originariamente dall’Inconoscibile Creatore...

Read More

Preghiera alla Vergine della Rivelazione (Scritta da Bruno Cornacchiola il  25 agosto 1949  – alle ore 11:00, in via Principe Amedeo – Roma, nella sala delle Suore Francesi, mentre Esse erano nel Ritiro Spirituale).

Vergine Madre, e mia Regina, Tu Che Sei Tutta Pura, perché Rifletti Quel Sole Che E’ Sorgente di Vita Eterna, Dio Padre;

Tu Che Sei Tutta Santa, perché in Te E’ Incastonata Quella Via Che Conduce alla Vita Eterna: Gesù Cristo, Tuo Figlio Signor nostro;

Tu Che Sei Tutta Immacolata dal Concepimento nell’Eternità, perché in Te Ritroviamo le Virtù e la Sapienza di Dio, in Te Risiede lo Spirito Santo;

Deh! Ascolta quel che questo indegno Figlio vuole dirTi, Umiliato ai Tuoi Piedi, per la sua Santificazione e per la Salvezza Santificante di tutto il mondo, Che Solo a Dio Appartiene.

Fai Che – nell’aprire la mia bocca, Sia Solo Lode a Dio Trino e Uno: Padre, Figlio, Spirito Santo; Via, Verità e Vita Eterna, per Tutti i Benefici Che – Continuamente, Sono Sopra di me.

Tu Pr...

Read More

Così Corre la Vita!

 

 

https://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/tumoricura.pdf

Read More

Riflessioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

…. a voi – mostruose Creature che amate e servite l’artefice d’ogni male, io dico che Terminato Definitivamente E’ il Tempo dei turpi giochi, e che non troverete Riparo sulla Terra e né sotto la stessa, non essendovi mai Pentiti in Vita Innanzi al Giusto, non Ricevendo quindi il Suo Salvifico Perdono.
Nessun potrà Aiutarvi, infatti, una Volta Oltrepassata la Barriera Che Separa i mondi, giacché Di Là troverete desolazione e Sofferenza, parimenti a ciò che cagionaste nell’Animo delle pur Innocenti vostre Vittime.

Read More

Riflessioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

…. ricordi il mondo che non esistono eroi autentici – quaggiù, ma solo Creature ambiziose e protese alla effimera gloria terrena, non interessate Seriamente alle Opere del Padre Celeste, poiché lontane dall’Inviato Amore Vero – Ch’E’ poi Unicamente Quello del Suo Cristo.

Read More