Monthly Archives Febbraio 2019

Amazon e la privacy!

   

Prestiamo attenzione alle strutture commerciali presenti anche sul mercato Nazionale, poiché giungono segnalazioni circa la non perfetta chiusura degli involucri contenenti gli articoli ordinati, posti alla mercè degli spedizionieri e di tutti coloro che - a qualsivoglia titolo, entrino in contatto con i prodotti.   Ovviamente ed in caso di anomale procedure riscontrate, anche nel superiore interesse della collettività, sarà verosimilmente opportuno presentare reclamo alle competenti Autorità, perché accertino le eventuali violazioni.

Read More

Riflessioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

   

... quando "casualmente" accedi ai segreti della Terra, le genti corrotte nello Spirito - coi servi della ragion di Stato, si ribellano e cospirano contro di Te, dando artefatta Vita alla macchina del fango, affinché lo stesso ti ricopra.. Non di rado, Ha Così Inizio ogni Battaglia tra il Bene e il male, ma il Signore - Che non Gioca a dadi e Che non Dorme mai, E' invece Sempre Là - Vigile, e Tutela comunque i Fedeli Figli Suoi, Sino all'Ultimo Respiro Concesso quaggiù, per Poi Destinarli alle Schiere del Meraviglioso Regno, Che non E' di questo mondo.

Read More

Riflessioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

     

"L'industria del Santo"

       

«Come purtroppo noto, attorno ai luoghi di Culto – ormai da Secoli, s'è sviluppato un vero e proprio mercato, che vede i privati gareggiar tra loro e fare affari d'oro, speculando sulla Fede.

Come se ciò non bastasse, a rendere ancora più caotico il tutto concorrono persino le strutture di gestione interna, quali - ad esempio, il negozietto sito nella zona dedicata alla Vergine della Rivelazione, posta in via Laurentina, 400 - Roma.

Nel caso di specie, un Cero votivo arriva a costare più del doppio, rispetto a quel che invece è reperibile altrove, soprassedendo – poi, sugli oggetti religiosi di specifica fattura, venduti a prezzi incredibilmente elevati, quasi ...

Read More

Riflessione  (Riceviamo e pubblichiamo).

 

Mentre molti si limitano ad osservare e a giudicare quanto accade, Altri svolgono la loro Parte nel più rigoroso Silenzio – anche se contrastati a volte dal “sistema”, per poi divulgar gli esiti delle Opere Correttamente svolte, onde render l’idea di quanto marci siam divenuti quaggiù. Se il Signore Gesù non Fosse Intervenuto a Guidarne i Passi – però, i Cuori di alcuni Figli avrebbero “ceduto al dolore e alla vergogna”, poiché sarebbe stato davvero difficile chiedere “scusa” all’Innocenza dei Fanciulli, per aver lasciato loro un mondo così brutto e sporco, senza far nulla per tentare di migliorarlo, ripulendolo. Dedicato – con Fraterno Amore, a: Gabriella Pasquali Carlizzi, a Oriana Fallaci, a don Fortunato Di Noto, alle Associazioni O.n.l.u.s...

Read More

Nell’Armonia dei Suoni: Buon Ascolto!

    Read More