Monthly Archives: Febbraio 2019

Amazon e la privacy!

 

 

Prestiamo attenzione alle strutture commerciali presenti anche sul mercato Nazionale, poiché giungono segnalazioni circa la non perfetta chiusura degli involucri contenenti gli articoli ordinati, posti alla mercè degli spedizionieri e di tutti coloro che – a qualsivoglia titolo, entrino in contatto con i prodotti.   Ovviamente ed in caso di anomale procedure riscontrate, anche nel superiore interesse della collettività, sarà verosimilmente opportuno presentare reclamo alle competenti Autorità, perché accertino le eventuali violazioni.

Riflessioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

… quando “casualmente” accedi ai segreti della Terra, le genti corrotte nello Spirito – coi servi della ragion di Stato, si ribellano e cospirano contro di Te, dando artefatta Vita alla macchina del fango, affinché lo stesso ti ricopra..
Non di rado, Ha Così Inizio ogni Battaglia tra il Bene e il male, ma il Signore – Che non Gioca a dadi e Che non Dorme mai, E’ invece Sempre Là – Vigile, e Tutela comunque i Fedeli Figli Suoi, Sino all’Ultimo Respiro Concesso quaggiù, per Poi Destinarli alle Schiere del Meraviglioso Regno, Che non E’ di questo mondo.

Riflessioni dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

L’industria del Santo

 

 

 

 

«Come purtroppo noto, attorno ai luoghi di Culto – ormai da Secoli, s’è sviluppato un vero e proprio mercato, che vede i privati gareggiar tra loro e fare affari d’oro, speculando sulla Fede.

Come se ciò non bastasse, a rendere ancora più caotico il tutto concorrono persino le strutture di gestione interna, quali – ad esempio, il negozietto sito nella zona dedicata alla Vergine della Rivelazione, posta in via Laurentina, 400 – Roma.

Nel caso di specie, un Cero votivo arriva a costare più del doppio, rispetto a quel che invece è reperibile altrove, soprassedendo – poi, sugli oggetti religiosi di specifica fattura, venduti a prezzi incredibilmente elevati, quasi proibitivi per la maggior parte delle genti.

All’uopo, viene in mente l’Esortazione del Vescovo bianco – Papa Bergoglio, in tema di gratuità per le Sante Messe da Celebrarsi in Suffragio ai Defunti: provate a chiedere ai Parroci cos’è che pensino in merito e constaterete personalmente la ritrosia ad occuparsi del Prossimo – anche già Dipartito, senza un corrispettivo “obolo” in denaro, magari camuffato da spontanea e libera “offerta”.

Gesù – Amiamo RicordarLo, Cacciando i mercanti dal Tempio, in Tal Modo S’Espresse: “La Mia Casa Sarà Chiamata Casa di Preghiera per tutte le genti, mentre voi – invece, Ne avete fatto una spelonca di ladri!”.

Ai posteri – dunque, l’ardua sentenza».

Il 5 per mille dalle Tue tasse ad A.N.A.Di.M.I. Onlus.

 

 

 

Scusandoci per l’accostamento materiale, confidando nella Misericordia del Cielo, richiediamo anche la Tua attenzione:

 

 

5 per mille dalle Tue tasse

ad A.N.A.Di.M.I. O.n.l.u.s. pro-handicap e terza età

Codice Fiscale 97118320585

Come useremo i proventi del 5 per mille e/o delle donazioni liberali

 

 

I proventi del 5 per mille e/o delle donazioni liberali ci aiuteranno a pagare parte delle spese di gestione e della progettazione socio/tecnologica, essendo noi impegnati al miglioramento della qualità di Vita anche degli Appartenenti alle Categorie svantaggiate, nonché dei Loro Familiari

 

 

 

I tratti distintivi dell’A.N.A.Di.M.I. Onlus – pro handicap e terza età

 

 

* nessun dipendente;

* nessuno scopo di lucro;

* professionisti volontari, che collaborano gratis, per migliorare la qualità della Vita di chi non può provvedere a sé stesso, in ausilio anche ai Familiari;

* volontari che organizzano e gestiscono le operatività in favore degli svantaggiati, strutturando l’attività di ricerca e di progettazione per la eliminazione obbligatoria delle barriere architettoniche;

* tante persone aiutate e da aiutare, mediante l’acquisto di pacchi alimentari, la raccolta del vestiario e successiva distribuzione;

* sostegno Spirituale e materiale a tutti coloro che han bisogno di un Aiuto, anche mediante i siti dedicati www.anadimi.it  e www.anadimionlus.it

 

Gli eventuali fondi raccolti e le donazioni verranno usati per tentare di restituire – tutti insieme, una serena Dignità a coloro che se la sono vista sottrarre da un sistema e da una burocrazia privi di Cuore.

 

 

 

Grazie ai Volontari e ai nostri Sostenitori

Se vuoi, scarica il presente annuncio e distribuiscilo ad amici e conoscenti

per il 5 per mille ad A.N.A.Di.M.I. O.n.l.u.s.:

contribuirai – così e senza sforzi, a sostenere una causa giusta

Ci puoi trovare su www.anadimi.it e www.anadimionlus.it

Riflessione  (Riceviamo e pubblichiamo).

 

Mentre molti si limitano ad osservare e a giudicare quanto accade, Altri svolgono la loro Parte nel più rigoroso Silenzio – anche se contrastati a volte dal “sistema”, per poi divulgar gli esiti delle Opere Correttamente svolte, onde render l’idea di quanto marci siam divenuti quaggiù.
Se il Signore Gesù non Fosse Intervenuto a Guidarne i Passi – però, i Cuori di alcuni Figli avrebbero “ceduto al dolore e alla vergogna”, poiché sarebbe stato davvero difficile chiedere “scusa” all’Innocenza dei Fanciulli, per aver lasciato loro un mondo così brutto e sporco, senza far nulla per tentare di migliorarlo, ripulendolo.
Dedicato – con Fraterno Amore, a: Gabriella Pasquali Carlizzi, a Oriana Fallaci, a don Fortunato Di Noto, alle Associazioni O.n.l.u.s. “Telefono Arcobaleno”, “Meter” e “A.N.A.Di.M.I.”, oltre a pochi Altri Veri Amici del Tempo e della Giustizia Celeste, Che Sovrasta e Guida (a volte) quella terrena.

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, fioreL'immagine può contenere: 1 persona, primo pianoL'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono, barbaNessuna descrizione della foto disponibile.Nessuna descrizione della foto disponibile.L'immagine può contenere: testo

Nell’Armonia dei Suoni: Buon Ascolto!