Monthly Archives: Settembre 2018

Testimonianza – Réquiem Aetérnam!

 

…. Quando una Creatura lascia la Terra ci precipitiamo a decantarne le Lodi, quasi che il Trapasso ci affrancasse dai comportamenti tenuti precedentemente in Vita! Eppure, non poche volte abbiamo inquadrato le problematiche derivanti dai peccati commessi da noi e dai nostri antenati, che puntualmente si riverberano in danno alle discendenze, mediante malattie e affanni – a volte irreversibili.
Affrontare qui nel dettaglio i contenuti dei 7 vizi capitali potrebbe sembrare inappropriato e quasi riduttivo, ma è davvero sorprendente l’accorgersi della pressoché totale ignoranza umana del sottile filo che separa – da sempre, il Bene dal male.
Tuttavia, il Buon San Paolo – Primario Promotore del Sentimento Principe, Ha Sempre Tenuto Alto il Passaggio Afferente alla Carità, poiché il Perdono E’ Dovere Imprescindibile d’Ogni Figlio, affinché l’Amore Puro non Abbia mai a Mancare alle Sante Anime Giunte in Purgatorio.
Questa mia umile nota di Commiato va ad un mio personale Fratello, O.G., la cui sorte – per Motivi a me ancora Sconosciuti, Venne Anticipata in Sogno dalle Autorità di Lassù e da me – poi, Rivelata per Tempo, affinché anche gli altri Familiari comprendessero Che la Legge del Cielo E’ Cosa Assai Seria.
Preghiamo insieme – quindi, per Coloro Che ci Hanno Preceduti nel Mondo della Verità, mai dimenticando Che – ora, Loro Conoscono Esattamente il Ruolo Assegnato dal Cristo di Dio ad Ognuno di quaggiù.
All’uopo, appare opportuno rammentare Che – Essendo pur Attuale il Tempo dei Miracoli, lo Stravolgimento Predetto dal Giusto Re Sta per Calar nei Cuori in Ascolto, con le Conseguenze Straordinarie Che nemmeno immaginiamo.
Buon Viaggio – Piccolo Caro, e Benedetto nei Secoli Sia il Santo Nome del Signore.

 

 

 

Risultati immagini per immagini della Croce Splendente

 

 

 

Réquiem Aetérnam Dona Eis, Dómine,
et Lux Perpétua Lúceat Eis.
Requiéscant in Pace! Amen.

Maria Sensi: Requiem!

L’Eterno Riposo,
Dona Loro, o Signore,
Splenda ad Essi la Luce Perpetua,
Riposino in Pace.
Amen.