Monthly Archives: Giugno 2017

Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

Il Cristo di Dio E’ Già sulla Terra e non pochi San di Lui.   Grandi Meriti Riceveranno le Creature Che Avran Creduto, mentre in ginocchio Grideranno: “Nel Nome dell’Altissimo e Onnipotente Padre, Federico, SvegliaTi!”.
Per Grazia Ricevuta.

Occhio ai “furbetti”.

 

 

Sarà forse per la crisi che imperversa ovunque, ma sempre più frequentemente vi sono soggetti che – pur privi dei requisiti e delle indispensabili autorizzazioni di legge, senza esperienza e né titolo di studio, si cimentano in operazioni di trading internazionale, traendo così in inganno una moltitudine di genti.
Anche per i meno accorti, un suggerimento: quando qualcuno propone “affari” facili ed interessanti, mediante l’attivazione di procedure relative all’acquisto e/o vendita di materie prime, quali il “gold (oro)”, il caffé, i derivati del petrolio, le opere d’arte e fantasie similari, esigete le referenze dettagliate da questi “personaggi” ma – soprattutto, fatevi richiedere le documentazioni “necessarie” per iscritto e non anticipate mai denaro (men che meno in contanti), poiché non pochi vanno a caccia – proprio ora, di “polli da spennare”.
Ogni episodio va debitamente disaminato, poi riferendo alle competenti Autorità, per i dovuti controlli.

Yahoo: un gestore poco serio!

 

 

Nonostante la pubblicità di efficienza – peraltro ingannevole, Yahoo continua ad esser latitante da ormai diverso tempo e con non pochi utenti, tutti lamentanti un grave disservizio nell’accedere alle singole caselle di posta elettronica! All’uopo, stante il perdurare di alcune anomalie, è stato conferito mandato legale per la tutela dei diritti legittimi e soggettivi – con valutazione dei danni subiti, con richiesta d’intervento anche del Garante.

A breve gli ulteriori sviluppi.

Elezioni Amministrative 2017.

 

…… alcuni movimenti nazionali stanno perdendo colpi e consensi politici, in questo Paese comunque distratto e qualunquista.
Tuttavia, è anche l’occasione giusta per notare l’assordante silenzio di certe Povere Creature, pronte a sbandierare slogan ai quattro Venti, per poi cambiare rotta al primo bivio! Infatti, opportunisti…. crescono.