Monthly Archives Dicembre 2016

Ringraziamenti e Auguri a tutti di Buon Anno.

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, non poco E’ Stato Umilmente anche qui Scritto, in Favore dello Spirito d’ognuno, affinché gli Animi Ascoltassero e Riflettessero sulle Reali Condizioni di noi Figli di quaggiù.
Proprio per Questo, sentiamo di dover Pubblicamente Ringraziare un nostro Caro e Paziente Amico – Piero Nuciari, Esperto informatico, senza il cui Preziosissimo Aiuto non avremmo potuto RaggiungerVi mediante la rete.
Ad egli e a tutti – quindi, un Sincero Abbraccio, Auspicando Che il Signore Gesù Voglia Concedere Pace e Serenità ai Fedeli servi Suoi, benché Sia ormai Giunto il Tempo dei Profeti.
In Cristo.

Read More

Auguri di Cuore, nella Grazia del Signore!

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate buon Natale

 

 

 

 

Read More

Renato Lauro

 

 

E’ con vero Piacere che l’A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età saluta un Caro e per Bene Amico, il Prof. Dottor Renato Lauro, già Magnifico Rettore della II Università di Roma/Tor Vergata e professionista estremamente attento alle gravi problematiche che – purtroppo, affliggono gli appartenenti alle Categorie svantaggiate.

Read More

Auguri dal Cuore al “Dolce Vescovo bianco” – Papa Francesco, Che oggi Festeggia 80 anni (17 Dicembre, 1936 – 2016).

 
Papa Francesco, nato Jorge Mario Bergoglio (Buenos Aires, 17 dicembre 1936) è dal 13 marzo 2013 il 266º papa della Chiesa Cattolica e Vescovo di Roma, 8º Sovrano dello Stato della Città del Vaticano, Primate d’Italia, oltre agli altri titoli propri del romano Pontefice.
Di nazionalità argentina e appartenente ai Chierici Regolari della Compagnia di Gesù (indicati anche come Gesuiti), E’ il primo Pontefice di Questo Ordine Religioso, nonché il primo proveniente dal Continente americano.
 
Nato da una famiglia di origini italiane (nonni piemontesi e nonne Liguri), E’ il Primogenito di cinque Figli, Figlio di Mario, funzionario delle ferrovie salpato da Genova per cercare fortuna a Buones Aires e di Regina Maria Sivori, originaria di una frazione di Lavagna in provin...
Read More

Riflessione!

 

 

….. molte Creature – pur ritenendosi dalla Giusta parte, Vivono compenetrate talmente nel turbinio del mondo da non distinguere più la Verità dalla menzogna, la Lealtà dal quotidiano equivoco.
Purtroppo, così violando la Legge dell’Equilibrio Divino, i Cuori insensibili alle problematiche del Prossimo riceveranno una Severa Punizione dal Cielo, perché resteranno soli e senza conforto finanche nell’Estremo Momento della Dipartita terrena.
Pregando quindi per tutti, lupi o Agnelli, teniamo a mente Questo Passo: “Odia il peccato, ma Ama e Perdona il peccatore“, giacché Questo Comanda il Signore.

Read More