Monthly Archives Maggio 2016

Stati Generali di Sovranità Popolare: nasce un soggetto civico per la piena attuazione della Carta Costituzionale della Repubblica italiana

Stati Generali di Sovranità Popolare è una confederazione di cittadini e associazioni civili intorno alla condivisione dell’ideale e della missione comune della difesa e per la piena attuazione della Costituzione italiana, per la tutela del bene comune. Tra gli obiettivi che si propongono: la revisione dei Trattati e delle Convenzioni europee in coerenza con i principi costituzionali, il recupero della sovranità monetaria nazionale, incentivare gli investimenti pubblici sulla ricerca, la cultura, l’arte e l’associazionismo sociale, la cooperazione europea per una Unione di popoli e non a servizio delle lobbies.

Domenica 22 maggio, a Roma, presso l’istituto Sant’Orsola, dalle ore 10,00  alle 18,00, si terrà l’Assemblea nazionale, per la costituzione di un soggetto unitari...

Read More

FacebooK: avviso ai “naviganti”.

 

 

 

Poiché gli operatori del social Facebook mostrano di non poter capire quanto scritto loro, trovandosi quindi nella condizione di Assistenza e di Aiuto al Prossimo, Preghiamo tutti insieme per queste povere Creature, evidentemente abbandonate dall’Intelligenza del Signore.
Grazie di Cuore.

Read More

Padre Gabriele Maria Berardi e Salvador Dalì: “una Storia Meravigliosa, Scritta da due Creature Straordinarie, ai Piedi della Croce di Cristo”.

Ritrovato un Crocifisso di Salvador Dalì

 

 È stato rinvenuto a Roma, nel 2005, in un ripostiglio, tra gli oggetti personali di Padre Gabriele Maria Berardi. Il Frate marchigiano lo ebbe come ringraziamento per un Esorcismo praticato sull’artista. A testimoniarlo è – tra gli altri, il critico d’arte Armando Ginesi, supportato da due esperti spagnoli.

Un Crocifisso come ringraziamento a un Esorcismo ricevuto, per Liberargli l’Anima dal demonio.

È l’opera inedita di Salvador Dalì, rinvenuta a Roma, in un ripostiglio, incartata, tra gli oggetti personali di Padre Gabriele Maria Berardi (al secolo Francesco Maria Berardi).

A lui, al Frate nativo di Carpegna (Pesaro Urbino), appartenente all’Ordine dei Servi di Maria e Fondatore di un’Opera di Carità, l’artista catalano re...

Read More