Monthly Archives Settembre 2015

La “Virgo Fidelis” – Patrona dei Carabinieri

Il Titolo “Virgo Fidelis” – Che Esprime in Tutto il Significato della Vita di Maria e della Sua Missione di Madre e di Corredentrice del Genere Umano AffidataLe da Dio, non Ha mai avuto una Risonanza Universale e un Culto particolare nella Chiesa.
Nella Liturgia – infatti, non esiste una Speciale Festa. Il Merito maggiore della Diffusione e dell’Affermazione del Culto alla “Vergine Fedele” E’ della “Benemerita e Fedelissima” Arma dei Carabinieri d’Italia.

Nell’Arma, il Culto alla “Virgo Fidelis” iniziò subito dopo l’ultimo conflitto mondiale, per iniziativa di S.E. Mons. Carlo Alberto Ferrero di Cavallerleone, Ordinario Militare d’Italia, e di P. Apolloni S.J., Cappellano Militare Capo.
Lo stesso Comandante Generale prese a Cuore l’iniziativa e bandì un concorso artistico per un’Opera...

Read More

Il 5 per mille dalle Tue tasse ad A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età.

Scusandoci per l’accostamento materiale, confidando nella Misericordia del Cielo, richiediamo anche la Tua attenzione:

5 per mille dalle Tue tasse

ad A.N.A.Di.M.I. O.n.l.u.s. pro-handicap e terza età

Codice Fiscale 97118320585

Come useremo i proventi del 5 per mille e/o delle donazioni liberali

I proventi del 5 per mille e/o delle donazioni liberali ci aiuteranno a pagare parte delle spese di gestione e della progettazione socio/tecnologica, essendo noi impegnati al miglioramento della qualità di Vita degli Appartenenti alle Categorie svantaggiate, nonché dei Loro Familiari

 

I tratti distintivi dell’A.N.A.Di.M.I. Onlus – pro handicap e terza età

* nessun dipendente;

* nessuno scopo di lucro;

* professionisti volontari, che collaborano gratis ...

Read More

La Carità nascosta di Papa Francesco: “paga latte, biscotti, affitti scaduti” – 22 agosto 2015 (2022) A.D.

Bisogna Credere con il Cuore Sincero e Pregare per Tutti, poiché il Signore Gesù Si Serve di Questo Strumento Umano – il Pontefice, per Esercitare il Suo Amore sulla Terra! Prima delle ormai prossime dimissioni, l’ultimo Papa – Francesco ha anche il Compito di Traghettar la Chiesa tra le Braccia del Figlio dell’Uomo, Che Riprenderà Direttamente Su di Sé la Conduzione Universale della Casa del Padre Celeste. Amen.

Ogni notte il Pontefice invia nelle periferie il suo Elemosiniere. Ha messo a disposizione i regali ricevuti per raccogliere fondi destinati ai Poveri.

L’ultima Donazione è di ieri sera. Un furgone carico di olio d’oliva, pasta, pomodori pelati, latte e biscotti è giunto al centro per rifugiati Baobab, al Tiburtino...

Read More

“La grande Menzogna!”.

 

 

 
“Caro Ezio D., di Roma, Fu Romolo e di Assunta N., Fratello di Giuseppina e di Fu Fabio., nipote di Romeo N. e cognato di Leopoldo N., anche se solo dopo tanto Tempo, racconta finalmente la Pura e Semplice Verità a tutti coloro che – nel Tempo, hanno creduto alla Tua versione di comodo, liberando – così, il Tuo tormentato Animo da un’interminabile serie di bugie e di diffamanti calunnie.
Accetta questo Fraterno consiglio, non sciupare la preziosa occasione, SalvaTi l’Anima, perché il Perdono E’ un Atto Gradito al Signore Gesù, mentre Tu – come notato anche da qualche foto, stai per essere sopraffatto dal rimorso e dalla paura che tutto venga a galla!”.

 

 

 

 

 

 

 

Read More