Monthly Archives Settembre 2014

Arrestato in Vaticano monsignor Wesolowski – Ridotto a stato laicale dopo inchiesta per pedofilia

Non che faccia piacere legger e divulgare tali notizie, ma una iniziativa come questa – indiscutibilmente responsabile e coraggiosa, non poteva che promuoverla Papa Francesco, per il Bene di tutte le Vittime Innocenti.

A breve, vi racconteremo d’un grave e sconcertante fatto, accaduto nella Capitale a cavallo tra gli anni 70 e 80, ma scoperto nella sua diabolicità solo da poco tempo.

Anche per questo, si invitano tutti i genitori a fare più attenzione ai propri Figlioli – specialmodo se nell’età pre-adolescenziale, seguendoli da vicino ma con discrezione, onde tentare di prevenire eventuali errori o disturbi provenienti dall’esterno.

(ANSA) – ROMA, 23 SET – E’ stato arrestato in Vaticano l’ex Nunzio Jozef Wesolowski, sotto inchiesta per pedofilia.

A causa delle condizioni di salute ...

Read More

……nuova lettera aperta ai responsabili della Compagnia telefonica “3”.

Come spesso accade in questa nostra ormai martoriata Italia, la confusione continua ad imperare all’impazzata e in ogni campo.

Stavolta, dopo la nota del 14 luglio scorso, è sempre il triste caso della Compagnia telefonica 3, spavaldamente pubblicizzata come la più “efficiente” tra gli addetti al settore della comunicazione.

Gli operatori di detta compagine societaria, abilmente allevati – sembra, a dialogare con l’utenza in perfetto “politichese”, non risolvono – infatti e almeno in questi frangenti, i numerosi quesiti posti alla loro attenzione.

Per passare alla fase pratica, visto che le varie fasi interlocutorie non hanno sortito effetto alcuno, provvederemo ad illustrare gli accadimenti  mediante questo sito, magari per tentare di capire se trattasi di fenomeni isolati…...

Read More