Monthly Archives: Marzo 2014

Anversa (B) – Attività Sociale

 

 

 

L’A.N.A.Di.M.I. Onlus è finalmente giunta ad Anversa (B), culla delle attività economiche del Sistema Comunitario, attivando una serie di procedure progettuali con un’importante Fondazione a carattere umanitario, costituita da Soci e Amici – nostri connazionali, brillantemente operanti in quei territori.

A breve gli ulteriori sviluppi relativi, significando che sono in corso le valutazioni di reciprocità normo/operativa tra l’Italia e il Belgio.

Comitato Esecutivo Nazionale – comunicazione ufficiale

 

 

 

Mediante la presente, avente connotazione ufficiale di notifica, si comunica che il giorno giovedì 10 aprile 2014 – alle ore 15,00 e presso la sede legale dell’A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età – sita in questo viale Bruno Buozzi 99 – piano terra, è convocato il Comitato Esecutivo Nazionale, per discutere i seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

 

1) valutazioni di merito della complessiva attività svolta nell’anno 2013;

2) verifica regolarità tesseramento;

3) approvazione del bilancio 2013;

4) eventuali e varie.

 

Ciò posto e senza alcun obbligo di conferma, si ringrazia per la cortese collaborazione.

 

Roma, 24 marzo 2014

 

Il Presidente

F.to Pecoraro

 

Cerimonia in Conegliano – comunicazioni

 


Per insorti motivi di carattere tecnico/organizzativo, la Cerimonia in oggetto dovrà intendersi annullata e aggiornata – quindi, ad altra data e a diversa sede.

Scusandoci per l’accaduto, facciamo riserva di ulteriori e relativi avvisi, ringraziando per la comprensione.

Curio Pintus – comunicazione e diffida.

 

 

 

 

 

 

 

Anche a seguito di spiacevoli altri episodi – al vaglio dei competenti Organismi, è stato rilevato che alcuni soggetti accostano indebitamente i loro nomi a questa Onlus pro handicap e terza età, arrivando persino a trascrivere artatamente – nei vari curricula personali, di far parte del Comitato Scientifico e Bio-Etico dell’Associazione Nazionale Assistenza Disabili (e Familiari) Ministero Interno.

Nel caso di specie e dopo relativa richiesta di chiarimenti – comunque senza esito, si certifica che il signor Curio Pintus, nato a Oristano (CA) il 20 dicembre 1944, contrariamente a quanto dallo stesso autonomamente evidenziato a più riprese e in diverse circostanze – anche telematiche, mai ha fatto parte della citata Struttura.

Ciò posto, si invita il tale in oggetto – sedicente esperto dell’alta finanza, e chi eventualmente in combutta con lo stesso, a rettificare e a rimuovere ogni atto scritto non rispondente a Verità, diffidandolo dal perseverare in siffatto millantare.

Con riserva di ulteriori approfondimenti e per una corretta informazione, tanto si doveva.