Category Archives: Eventi

Santa Pasqua 2019 – Auguri di Cuore.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Riflessioni dello Spirito (Dalla cella del Buon Consiglio, riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

 

… Sarebbe Opportuno Valutar di Prendere Definitivamente Coscienza che – compresa l’attuale, ogni Generazione della Storia ha inteso costruirsi un Dio a “propria immagine e somiglianza”, Cui Riferirsi Esclusivamente in caso di Bisogno o di scoraggiamento.  Ma il Cielo – Quello Vero e non di già inventato o delegato a terzi, Necessita di Anime Coraggiose, Umili e Pronte anche all’Estremo Sacrificio, onde Costituir Elementi Forti e Universali, Ch’E’ poi – per noi, la Secolare Selezione Voluta Originariamente dall’Inconoscibile Creatore.  Sappia il Popolo che le terrene organizzazioni religiose – benché relativamente ignoranti persino in Materia di “Vita Binaria” e palesemente disinteressate ad evidenziare i danni cagionatici ovunque dall’Eterna Lotta tra il Bene e il male, finanche confidando nell’atavica disattenzione delle genti, hanno ammantato il mondo di ormai evidenti menzogne e di contraddizioni, cacciando da nostri Cuori l’Essenziale e pur Vitale Amore, così mortificando lo Spirito ed impedendo ad Ogni Singolo Figlio – con inaudita e collettiva violenza morale e ricattatoria, l’Auspicato e Liberatorio Salto Quantico, Fondamentalmente Propedeutico al Raggiungimento della Salvifica Verità.  Quanto qui non E’ Cosa per tutti, ma nessun potrà un Dì dichiarare di non averLo mai ricevuto.

 

______________________________

 

www.anadimionlus.it – In Primo Piano – Domenica delle Palme 14 aprile 2019 (2026) A.D..

Così Corre la Vita!

 

 

https://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/tumoricura.pdf

Auguri!

 

 

 

Risultati immagini per gif animate Natale 2018 e buon 2019

I Cuori in Ascolto!

 

 

 

A tutti i Soci, Amici e Simpatizzanti dell’A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età:

 

Risultati immagini per gif animate separatori natale

 

 

e

 

 

Risultati immagini per gif animate Natale 2018 e buon 2019

 

 

F.M.A. International Workshop Camper & Caravan – Avviso.

 

Si comunica a tutti i Soci e Simpatizzanti dell’Associazionismo e del Volontariato in generale che l’Azienda in oggetto – diretta dall’Amico Marco Floris, inaugurerà l’inizio della attività il giorno Domenica 11 novembre 2018 – dalle ore 10,30 alle successive ore 21,00, presso la sede di Roma – via Lunano snc (ingresso dalla via Polense 471).

 

La Preghiera del Carcerato – Tratta da: (https://madonnamiracolosa.blogspot.com).

 

 

Buongiorno nel Signore! Mai dimenticando Che lo Stesso Gesù Venne Recluso in prigione e Patì in quei luoghi abbandonati dalla Carità Cristiana, ecco la Preghiera del Carcerato, a Testimonianza dell’Amore dei Cuori Verso il Cielo! Inoltre – per coloro che non sapessero Ciò, in diverse prigioni italiane Vengon Prodotte le “ Particole”, poi Impiegate in molte Chiese, per le Funzioni della Santa Messa quotidiana.
Dio Benedica il Sincero Pentimento dell’Animo d’Ogni Creatura, Accogliendo ai Piedi del Suo Santo Trono le Grida di Dolore dei Fedeli Figli Suoi, nostri Fratelli e Sorelle in Cristo.
Amen. 

 


______________________________________________________

 

 

Dio mio, stasera mi sento terribilmente angosciato.
Aiutami a ritrovare Fiducia nella Vita e nella società.
Aiutami a non odiare il giudice e chi mi ha condannato oltre misura.
Ho violato la legge, è vero, ma molti più colpevoli di me occupano posti importanti nel mondo del lavoro e vengono ossequiati.
Perché soltanto alcuni devono pagare e altri no? E mi riferisco soprattutto a tanti che stanno in carcere e sono innocenti in attesa di giudizio.
La legge umana somiglia così poco alla Tua.
Sorreggi il mio Desiderio di Libertà e la mia voglia di Vivere insieme alla mia Famiglia, da uomo finalmente Libero.
Ti chiedo Perdono per il male che ho commesso e per il discredito che è caduto su di essa.
Ti Supplico di Impedirmi di farmi coinvolgere dai capi-rivolta del carcere e di non peggiorare rispetto a quando vi sono entrato.
Il carcere non rieduca, non recupera: il più delle volte abbrutisce e degrada.
Tu non Puoi Farci Niente? Il Cappellano del carcere E’ una Brava Persona e Ti Rappresenta Molto Bene.
Grazie anche per Lui.
Ascolta tutti i Carcerati Che – dal fondo del Loro dolore, Gridano a Te.
Te Ne Prego.
E Così Sia.

Testimonianza – Réquiem Aetérnam!

 

…. Quando una Creatura lascia la Terra ci precipitiamo a decantarne le Lodi, quasi che il Trapasso ci affrancasse dai comportamenti tenuti precedentemente in Vita! Eppure, non poche volte abbiamo inquadrato le problematiche derivanti dai peccati commessi da noi e dai nostri antenati, che puntualmente si riverberano in danno alle discendenze, mediante malattie e affanni – a volte irreversibili.
Affrontare qui nel dettaglio i contenuti dei 7 vizi capitali potrebbe sembrare inappropriato e quasi riduttivo, ma è davvero sorprendente l’accorgersi della pressoché totale ignoranza umana del sottile filo che separa – da sempre, il Bene dal male.
Tuttavia, il Buon San Paolo – Primario Promotore del Sentimento Principe, Ha Sempre Tenuto Alto il Passaggio Afferente alla Carità, poiché il Perdono E’ Dovere Imprescindibile d’Ogni Figlio, affinché l’Amore Puro non Abbia mai a Mancare alle Sante Anime Giunte in Purgatorio.
Questa mia umile nota di Commiato va ad un mio personale Fratello, O.G., la cui sorte – per Motivi a me ancora Sconosciuti, Venne Anticipata in Sogno dalle Autorità di Lassù e da me – poi, Rivelata per Tempo, affinché anche gli altri Familiari comprendessero Che la Legge del Cielo E’ Cosa Assai Seria.
Preghiamo insieme – quindi, per Coloro Che ci Hanno Preceduti nel Mondo della Verità, mai dimenticando Che – ora, Loro Conoscono Esattamente il Ruolo Assegnato dal Cristo di Dio ad Ognuno di quaggiù.
All’uopo, appare opportuno rammentare Che – Essendo pur Attuale il Tempo dei Miracoli, lo Stravolgimento Predetto dal Giusto Re Sta per Calar nei Cuori in Ascolto, con le Conseguenze Straordinarie Che nemmeno immaginiamo.
Buon Viaggio – Piccolo Caro, e Benedetto nei Secoli Sia il Santo Nome del Signore.

 

 

 

Risultati immagini per immagini della Croce Splendente

 

 

 

Réquiem Aetérnam Dona Eis, Dómine,
et Lux Perpétua Lúceat Eis.
Requiéscant in Pace! Amen.

Maria Sensi: Requiem!

L’Eterno Riposo,
Dona Loro, o Signore,
Splenda ad Essi la Luce Perpetua,
Riposino in Pace.
Amen.