Blog Archives

Gli Ultimi Tempi!

 

 

 

https://www.facebook.com/tempi.nuovi.5

Read More

… gli Ultimi Tempi!

 

 

….. con il termine del mandato comunitario, si aprirà prossimamente la crisi nel Governo nostrano, con verosimile Incarico tecnico/esplorativo al già Governatore della Banca Centrale Europea. Ergo: tutti i politici a casa!

 

 

Parola a Draghi: l’ultimo discorso dell’uomo del “whatever it takes”

Read More

Lapo Elkann: io abusato a 13 anni, con Laps mi occupo di abusi!

 

https://video.virgilio.it/guarda-video/lapo-elkann-io-abusato-a-13-anni-con-laps-mi-occupo-di-abusi_bc6093736016001?ref=libero

Read More

Avviso ai naviganti.

 

 

Come spesso accade, il male svolge la nefasta opera sua, aggredendo le Opere Destinate ai Cuori in Ascolto! Infatti, ad alcune terrene Anime inquiete è venuto in mente di aggredire telematicamente i due siti www.anadimi.it e www.anadimionlus.it, forse perché proprio determinati Contenuti davano (e danno) fastidio a qualche umano e diabolico stratega del nulla.
Tuttavia, mentre la Missione Continua la Sua Via, le autorità stanno accertando le dinamiche degli eventi, Posto Che al Cielo ogni nostra azione è ovviamente Nota.
Grazie e Buon proseguimento a tutti.

Read More

Mario Cerciello Rega: R.i.P..

 

 

… a nessuno venga in mente di stupirsi, poiché il mondo ha perso il Cuore e la Vita di un Carabiniere – Come Quella di tutti gli altri addetti alla Sicurezza, è purtroppo in grave pericolo, ogni giorno.
Questa Creatura, dal volto buono e dal riferito Animo Nobile, non E’ Davvero Morta, ma Vive Ora una Dimensione Diversa dalla nostra, Trovandosi al Cospetto della Divina Misericordia del Cristo di Dio, Che Ne Consolerà l’Anima, Provvedendo – altresì, ai Congiunti ancora in Terra.
Con i Defunti d’Ogni Tempo, Riposi in Pace.

Read More

Vite Inventate! (Riceviamo e pubblichiamo).

…. Vi racconterò un fatto assai grave, in linea con lo sconquasso generale del momento.
 
Un gruppo di internauti, di quelli che vivono in funzione della rete, va alla ricerca disperata di Amicizie – anche virtuali, dell’Arca perduta e di chissà cosa altro, Pregando il Cielo a modo proprio.
 
Questi Figli – sedicenti innamorati di Gesù e di Maria, trascorrono la Concessa Esistenza terrena tra ospedali e studi medici, con ansie e preoccupazioni per la salute – anche dei familiari, dimenticando di Confidare – invece Genuinamente, nell’Aiuto Celeste.
 
La perseveranza di tali Creature è talmente radicata nel Povero Animo da far Credere di trovarsi in una condizione di normalità, quasi che l’essere umano potesse modificar qualcosa di Quanto attorno.
 ...
Read More

La mostruosità dei social (Riceviamo e pubblichiamo).

Con l’apparente progredire della tecnologia, molti aspetti della contemporanea Vita han subito delle brusche mutazioni, tanto da presentare sulla scena soggetti repressi che mai avrebbero sperato di poter scrivere (o dire) qualcosa di sensato! Infatti, Posto Che la Verità non E’ di questo mondo e Che la Semplicità Reale E’ Gradita al Figlio dell’Uomo, veri e propri “soggetti problematici” della pur recente epoca si cimentano – oggi, nelle attività più disparate, che vanno dal giudizio all’operato altrui all’analisi concettuale, a volte passando persino per la satira e la critica, senza – però, comprenderne i risvolti...

Read More

Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

 

America, America, hai spavaldamente sfidato il Cielo, ignorando Che il Signore t’Avrebbe – però, Umiliato proprio innanzi al mondo: preparati a Subire in Ginocchio lo Stravolgimento degli Elementi, con le Catastrofi Incombenti!

Read More

La riforma del III Settore!

 

 

 

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/08/02/17G00128/sg

Read More

Esortazioni dello Spirito! (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

…. Tra le Altre, d’Una Cosa Fate Tesoro: Rispettate la Vita, ma non abbiate timore di Sorella morte; siate anzi pronti a Lasciar tutto quel che avevate Creduto Vostro quaggiù, Andandovene Via Sereni ed in Pace col Signore, poiché Egli – coi Suoi Angeli e con la Mamma Celeste, Attende tutti i Fedeli Figli Suoi Oltre la cortina di questo mondo, ch’è pur stato un Severo Banco di Prova.

In Profonda Umiltà – Inginocchiati nell’Intimità delle case e ovunque Lo si ritenga Fare, Preghiamo in Comunione e Sproniamo i nostri Cuori all’Amore Puro e Vero Verso il Prossimo, spogliandoci dell’umano orgoglio e senza temere d’esser fraintesi finanche dai ritenuti Amici, perché il Cristo di Dio Conosce i Pensieri della Mente e Guida gli Animi alla Giusta Mèta.

Read More