Blog Archives

Fabrizio Filippi – Requiem.

 

 

 

Un Amico per Bene ci ha preceduti in Cielo, Tornando improvvisamente alla Casa del Padre, nel Mondo della Verità! Preghiamo insieme per la Sua Anima e per i Familiari che ha lasciato quaggiù, chiedendo alla Misericordia del Signore di Occuparsi di loro e di noi tutti.

 

 

L’Eterno Riposo, Dona Loro – o Signore, Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace! Amen“.

Read More

Rivelazioni dello Spirito!

 

 

 

La Verità E’ scomoda, ma Trionfa Sempre: Abbiate Fede!

Read More

Il 5 per mille dalle Tue tasse ad A.N.A.Di.M.I. Onlus.

Scusandoci per l’accostamento materiale, confidando nella Misericordia del Cielo, richiediamo anche la Tua attenzione:

5 per mille dalle Tue tasse

ad A.N.A.Di.M.I. O.n.l.u.s. pro-handicap e terza età

Codice Fiscale 97118320585

Come useremo i proventi del 5 per mille e/o delle donazioni liberali

I proventi del 5 per mille e/o delle donazioni liberali ci aiuteranno a pagare parte delle spese di gestione e della progettazione socio/tecnologica, essendo noi impegnati al miglioramento della qualità di Vita anche degli Appartenenti alle Categorie svantaggiate, nonché dei Loro Familiari

I tratti distintivi dell’A.N.A.Di.M.I. Onlus – pro handicap e terza età

* nessun dipendente;

* nessuno scopo di lucro;

* professionisti volontari, che collaborano gr...

Read More

Armando Vargiu – Requiem!

Un Amico per Bene E’ Tornato oggi alla Casa del Padre, Colà Chiamato a Riunirsi coi Suoi Cari d’un Tempo terreno! La Grande Promessa della Divina Misericordia Fa Sì Che nulla Sfugga al Cielo, ivi Comprese le gesta della Vita, coi Premi e le Punizioni Relative. Armando E’ stato quaggiù una Creatura Leale, Timorata del Signore e timorosa al punto da Meritare la Grazia di Dio: e so Quel Che scrivo.  Illuminandoci da Lassù, Prega per noi – ora Che Conosci Finalmente la Verità, Fratello Caro, perché il mondo è ormai allo sbando, senza più possibilità alcuna di recuperarsi.  Un Forte Abbraccio ed un Saluto Affettuoso anche ad Elena e a Valentino, benché Soltanto Lei Conoscesse il Tuo Vero Ruolo: ma Questa E’ un’Altra Storia.

 

Read More

Riflessioni dello Spirito! (dalla cella del Buon Consiglio).

…. ormai da Tempo, il “ballo della Terra” ha dato luogo a delle improvvise fughe dalle abitazioni, quasi che il fuggire significasse la Salvezza! Ma le genti – anche quelle che dicono e scrivono di Credere, per poi rovesciarsi massicciamente in strada, han compreso appieno il Messaggio Celeste? Evidentemente no!

Read More

Attenzione agli eventuali atti di sciacallaggio!

Prestiamo particolare attenzione ai commercianti senza Cuore, che hanno approfittato persino delle quotidiane necessità delle genti, lucrando sui beni di consumo! Cogliamo l’occasione per segnalare alle Autorità le eventuali anomalie, rendendo anche pubbliche le umane ipocrisie ed invitando le genti a non recarsi più presso i negozi responsabili di siffatte meschinità, fotografando i prezzi dei prodotti e comparandoli – magari, con gli scontrini d’acquisto antecedenti all’emergenza coronavirus,   Facciamoci valere, affinché si comprenda che il Popolo non è una mucca da mungere.  Grazie

Spesa, prezzi in aumento: l’elenco dei supermercati su cui indaga l’Antitrust  (fonte: Qui Finanza – 7 maggio 2020)

L’AGCM ha avviato un’indagine pre istruttoria, acquisendo i da...

Read More

Misure anticontagio coronavirus: nuovo modulo autocertificazione – 04 maggio 2020.

 

 

https://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/nuovo_modello_autodichiarazione_editabile_maggio_2020.pdf

Read More

Gli Ultimi Tempi!

 

 

 

“”… avranno Inizio “le Grandi Danze della Terra”, Che Si Scrollerà di Dosso gli scomodi ed irrispettosi inquilini!””.

Read More

Il Nuovo Mondo!

 

 

 

Read More

Avviso ai Soci e ai Simpatizzanti tutti!

 

 

 

L’A.N.A.Di.M.I.  Onlus pro handicap e terza età, nel rispetto dei recenti Provvedimenti Governativi – in tema di salute pubblica, avvisa che è ripristinata la distribuzione del pacco alimentare e del vestiario alle persone svantaggiate e ai più bisognosi, come già nel passato! Pertanto, le attività di sostegno sociale riprenderanno la loro piena normalità, pur nella piena osservanza delle raccomandazioni previste in merito alle misure atte a scongiurare il contagio.

Grazie per la collaborazione.

Read More